Chi siamo

Agrya
Servizi ed innovazioni per la multifunzionalità in agricoltura

Agrya, una realtà multidisciplinare che opera, attraverso la fornitura di servizi qualificati e professionali, nel settore dell’agricoltura multifunzionale.

Agrya nasce nel 2005 come società di servizi, dal 2010 diviene studio professionale, collabora con numerose figure professionali ed è in rete con molte realtà che operano nei settori dell’agricoltura sociale e multifunzionale.

Agrya opera con un’equipe multidisciplinare al fine di fornire la risposta più idonea ed efficace alle esigenze dei committenti, consapevole delle difficoltà di calibrare gli interventi sui reali bisogni dei soggetti.

Ci occupiamo di materie legate all’agricoltura nel suo complesso, compreso il rispetto per l’ambiente, l’utilizzo di energie alternative; l’agricoltura anche con finalità didattiche e per l’integrazione di soggetti svantaggiati in agricoltura; l’organizzazione di azioni di marketing territoriale e di eventi per promuovere produzioni tipiche.

Nel settore dello sviluppo rurale lavoriamo in particolare in riferimento al turismo enogastronomico e al marketing dei prodotti agricoli; al turismo rurale, all’agriturismo, alla didattica, alla formazione e all’animazione.

Per saperne di più…
Agrya 2007: Chi Siamo

L’esperienza di Agrya:
alpa-08_21

Per visualizzare il file è necessario salvare il documento sul proprio pc.

Agrya in Agricoltura sociale

Agrya Formazione

Agrya Fattoria Didattica

Agrya Horticultural Therapy

Agrya Turismo Enogastronomico

Contattaci